martedì 9 agosto 2011

02/10/2011: Cherasco EcoFutura for Running



Al via la prevendita pressi i centri Garesio Sport di Roreto di Cherasco e Alba.

giovedì 16 giugno 2011

VENERDì 24 GIUGNO Allenarsi con il campione Gelindo Bordin




Professionisti della corsa o soggetti sedentari che cercano una promozione dell’ultim’ora alla prova costume. Poco importa, l’unica cosa certa è il numero sempre maggiore di runner che s’incrocia in ogni dove e lungo ogni percorso, cittadino o di campagna, sterrato o asfaltato che sia.
Proprio in quest’ottica il Gruppo Sportivo Garesio Sport organizza presso la sua sede di Roreto di Cherasco (Via Savigliano 38) una serata a tema prevista per venerdì 24 Giugno alle ore 18,00.
Il programma della serata prevede un breve momento formativo per runner di tutti i livelli con il gruppo Diadora e Gelindo Bordin, primo italiano a vincere la maratona olimpica nel 1988, che farà una trattazione su come un modello adatto di calzatura possa portare risultati decisamente insperati in termini di prestazioni e come ogni corridore abbia una particolare postura per la quale è fondamentale utilizzare la scarpa più idonea.
Il momento clou della serata è però l’allenamento con il campione: un percorso attorno all’abitato di Roreto di circa 8 km proprio insieme a Gelindo per scoprire i segreti di come si allena un vero campione.
La serata si concluderà con un momento conviviale presso il self-service la Porta del Roreto.
Prenotazioni per la cena entro mercoledì 22 Giugno via mail all’indirizzo gruppo_sportivo@garesiosport.it o telefonicamente al numero 0172/499250.